Comunicati

NINO TAGLIARENI CI HA LASCIATO

NINO TAGLIARENI CI HA LASCIATO

Quando ci lascia un amico, il dolore è pari a quello di un familiare. Un amico, soprattutto se accanto a noi da molti anni, diventa come un fratello, è colui che chiamiamo nei momenti di difficoltà ma anche di gioia, di felicità.

Con Nino abbiamo fatto tantissimi percorsi assieme, ora belli, ora brutti, ora sofferti, ora gioiosi; abbiamo ed ho perso un amico che è e resterà per sempre parte di noi.

Per questo motivo vogliamo che il mondo intero sappia quanto è stato importante per noi, chi era, chi era veramente, senza lasciare niente al caso, vogliamo che tutti parlino di quello che faceva, come si comportava, ma soprattutto vorremmo che tutti si ricordassero gli aneddoti più divertenti, dolci, quelli che fanno capire quanto importante per noi era quella persona e quanti momenti abbiamo, con immisurabile amicizia, vissuto insieme. 

Non possiamo che stringerci con affetto ai suoi familiari, ad Anna, a Virginia, a Francesco e condividere con loro questo immenso ed incolmabile dolore ma, con la certezza, come diceva Nino stesso, che un mondo migliore ci aspetta.

I FUNERALI SI SVOLGERANNO DOMANI 10 GIUGNO ALLE ORE 16 A RAGUSA, PARROCCHIA SACRA FAMIGLIA Via Archimede 14